Il 21 settembre 2023 in occasione della Giornata mondiale dedicata all’Alzheimer verrà presentato il “Caffè Alzheimer”. Un progetto che vuole mettere in rete diversi attori per offrire uno spazio accogliente dove pazienti e familiari possano godere di un’atmosfera tranquilla per attività intrattenimento e di riabilitazione cognitiva e motoria.
“Caffè e Giardino Alzheimer” saranno accessibili ogni secondo lunedì del mese, presso Nuovo Regina Margherita, dalle ore 15.00 alle 17.00, inviando la richiesta a [email protected] indicando in oggetto “Caffè Alzheimer”.
L’evento di presentazione – qui di seguito il programma – si terrà il 21 settembre alle ore 16 presso il Nuovo Regina Margherita, Salone di Rappresentanza, Via Roma Libera, 76, Roma.
Post Correlati
La Comunità di Sant'Egidio e gli anziani
La Comunità di Sant’Egidio, dai primi anni '70, guarda con amicizia e simpatia al mondo degli anziani. Sono numerose le iniziative di servizio, di proposta culturale, di sostegno, di contrasto alla solitudine e all'istituzionalizzazione, di valorizzazione degli anziani come risorse per la nostra società, che ha promosso e realizzato in Italia e nel mondo
Leggi di più