Roma, 31 dicembre 2019
Anche quest’anno si è rinnovato l’invito da parte dell’Ordine degli Architetti a trascorrere insieme la sera di Capodanno nella splendida cornice della Casa dell’Architettura, più conosciuta come Acquario Romano, a due passi dalla Stazione Termini, nel cuore dell’Esquilino.
E così ci si è ritrovati in più di 200, anziani del rione, immigrati, persone sole e tanti volontari con la voglia di aiutare, radunati dalla Comunità di Sant’Egidio, che ormai qui è di casa.
Per tutti la serata è volata via, gustando il cenone offerto dall’Ordine degli Architetti, ascoltando la bella musica eseguita dal gruppo “I Caprice” e partecipando all’immancabile tombola in attesa dell’Anno Nuovo, che è arrivato quando nessuno se lo aspettava…
Allora un sentito grazie dalla Comunità di Sant’Egidio a Flavio Mangione, presidente dell’Ordine, a Claudio Betti, responsabile tecnico, a Bianca e Carlo e a tutti quelli che hanno reso possibile questa serata.
Auguri a tutti!
Post Correlati
La Comunità di Sant'Egidio e gli anziani
La Comunità di Sant’Egidio, dai primi anni '70, guarda con amicizia e simpatia al mondo degli anziani. Sono numerose le iniziative di servizio, di proposta culturale, di sostegno, di contrasto alla solitudine e all'istituzionalizzazione, di valorizzazione degli anziani come risorse per la nostra società, che ha promosso e realizzato in Italia e nel mondo
Leggi di più